Latiano: MANI IN PASTA… TRADIZIONE, INNOVAZIONE, INCLUSIONE

“MANI IN PASTA” è l’ evento che si svolgerà sabato 28 settembre a partire dalle 17:00 nel centro della cittadina di Latiano.

Una iniziativa che guarda alla tradizione, all’ innovazione ed all’ Inclusione sociale con la Dieta Mediterranea che funge da collante.

Alle 18:30 sarà presentato il libro “DIETA MEDITERRANEA. VIAGGIO TRA SCIENZA, TRADIZIONE E SAPORI ANTICHI ALLA SCOPERTA DEL SEGRETO DELLA LONGEVITÀ”, cui prenderanno parte gli autori.

Quindi degustazione all’ insegna della tradizione con la zuppa di ceci, per promuovere l’importanza dei legumi nella nostra alimentazione, laboratori di pasta fresca, insieme a bambini speciali, solidarietà e tanta musica e balli in piazza.

Continuano così le disseminazioni in Puglia della Dieta Mediterranea.

MANI IN PASTA… TRADIZIONE, INNOVAZIONE, INCLUSIONE

Sabato 28 settembre 2024, Piazza Umberto I, Latiano (Br)

Ore 17
Laboratorio di Innovazione e di Inclusione Sociale, Laboratorio della Tradizione